Tutto sul nome AFSHEEN SAWDAH

Significato, origine, storia.

Il nome Afsheen Sawdah è di origine persiana e significa "splendore eterno". Non vi sono molte informazioni sulla storia di questo nome, ma si sa che è stato portato da alcune famiglie iraniane nel corso dei secoli.

In Persia, il nome Afsheen Sawdah era spesso dato alle bambine come augurio di una vita felice e luminosa. Il nome ha anche un significato simbolico più profondo: rappresenta l'idea di eternità e immortalità, e si dice che porti fortuna a chi lo indossa.

Attualmente, il nome Afsheen Sawdah è ancora portato da alcune famiglie iraniane e sta diventando sempre più popolare anche in altre parti del mondo, grazie alla globalizzazione e all'aumento dell'interesse per le culture straniere. Nonostante questo, rimane un nome relativamente raro e unico, che si distingue per la sua bellezza e il suo significato profondo.

Popolarità del nome AFSHEEN SAWDAH dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche per il nome proprio Afsheen mostrano che è un nome relativamente poco comune in Italia. Nel corso dell'anno 2023, solo una persona ha ricevuto questo nome al momento della nascita, secondo i dati dell'Istituto Nazionale di Statistica italiano (ISTAT). In totale, dal 2003 ad oggi, ci sono state solo 1 nascita registrate con il nome Afsheen in Italia.